Restiamo in contatto

NOTIZIE

Roma-Lazio, entrambe le squadre reduci da una sconfitta: non accadeva dal 2013

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio-Parolo-Correa.jpg

ROMA LAZIO – Domenica sera alle ore 18, Roma e Lazio si affronteranno nel posticipo della 21esima giornata di Serie A. Le due squadre capitoline occupano rispettivamente la quarta e la terza posizione in campionato, separate da 7 punti ma con i biancocelesti che devono recuperare la gara con il Verona. Entrambe le formazioni però sono reduci da una sconfitta in Coppa Italia.

Roma e Lazio reduci da una sconfitta prima di un derby: non accadeva dal 2013

Roma e Lazio sono reduci da una sconfitta in Coppa Italia, rispettivamente contro Juventus e Napoli. Come riporta LazioPage, una situazione del genere non si verificava dall’ 8/4/2013. In quell’occasione infatti il club biancoceleste veniva dal 2-0 subito in casa del Fenerbache il 4/4 in Europa League, quello giallorosso invece dal 2-0 subito a Palermo il 30/3. Quel derby terminò 1-1 firmato Hernanes e Totti, con il brasiliano che fallì il rigore del possibile 2-0.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati