Restiamo in contatto

CRONACA DI ROMA

Roma, intitolato un parco a Felice Pulici

Pubblicato

il

Pulici e D'Amico

ROMA PARCO PULICI- Nella giornata di oggi, 26 ottobre 2023, a Roma si è inaugurato un parco dedicato a Felice Pulici, portiere Campione d’Italia con la Lazio nel 1974. L’area verde si trova in Via della Cellulosa, a nord-ovest della Capitale ed è, da oggi, intitolata all’estremo difensore della “Banda Maestrelli”.

LEGGI ANCHE—-> QUI FORMELLO- Allenamento di ripresa dopo il Feyenoord

Roma , un parco è stato dedicato a Pulici , portiere della Lazio dello Scudetto del ’74

Era deceduto il 16 dicembre 2018. Oggi Roma torna a elogiarlo: il parco Pulici racconterà a tutti dell’impresa di quella Lazio, unita più che mai. Alla cerimonia, infatti, è stato possibile incontrare tanti ex compagni del portiere, con lo storico Team Manager della Lazio, Manzini, e gli striscioni degli ultras biancocelesti.

“Ho avuto difficoltà per trovare un termine che ricordasse Felice. Generosità: questo era Pulici. E lo dimostrava. Quando a qualcuno le cose non andavano bene lui in quel momento lo adottava. Lo incoraggiava in tutti i modi finché non fosse tornato al meglio. Un esempio, per tutti”.  

Manzini su Pulici
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati