Restiamo in contatto

NOTIZIE

‘Running for Chiara 2017’, al via la manifestazione benefica per la famiglia Insidioso

“RUNNING FOR CHIARA 2017” – Anche quest’anno andrà in scena la manifestazione, giunta alla terza edizione, nata con la volontà di aiutare…

Pubblicato

il

“RUNNING FOR CHIARA 2017” – Anche quest’anno andrà in scena la manifestazione, giunta alla terza edizione, nata con la volontà di aiutare Chiara Insidioso e la sua famiglia, e mantenere alta l’attenzione sul problema dell’assenza di una legge per il fondo delle vittime di violenza. Saranno giornate all’insegna dell’amicizia, dell’aggregazione, dell’allegria e della sana competizione sportiva.

DOVE E QUANDO – Dal giorno 12 dicembre al 16 dicembre presso lo Sporting Palace di Via Sigonio 21 (fermata Metro Furio Camillo) inizierà la corsa a squadre su tapis roulant all’insegna della solidarietà. Verranno formate squadre di corridori composte da 3 persone di qualsiasi sesso ed età, che correranno finché le energie glielo consentiranno. Il tempo di resistenza impiegato da ogni singolo partecipante verrà sommato a quello dei suoi compagni di squadra. Vincerà il team che al termine della settimana avrà totalizzato il numero di minuti complessivi maggiore.

RICAVATO – Ogni partecipante pagherà una quota di iscrizione di 10€ e TUTTO IL RICAVATO verrà devoluto alla famiglia Insidioso. Per le prime 3 squadre classificate ci saranno in palio vari premi come maglie da gioco dei calciatori della SS Lazio e dell’AS Roma, confezioni d’olio d’oliva extravergine pregiato dell’Oleificio Il Castelletto e abbonamenti omaggio nei centri esclusivi Sporting Palace.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati