Sarri-Lazio, la firma è una formalità: il contratto sarà sottoscritto per mail

Pubblicato 
lunedì, 30/05/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews.eu-lazio-maurizio-sarri
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SARRI CONTRATTO - La Lazio e Maurizio Sarri proseguiranno il loro matrimonio d'amore calcistico. Su questo, ormai non sembrano esserci dubbi. Le divergenze tra società e tecnico sono state limate, ora non manca che la firma. L'atto conclusivo, e ufficiale, di una trattativa lunghissima, della quale si è iniziato a parlare già sul finire del 2021 e che ha trovato fine solamente nei giorni scorsi, a risultato sportivo maturato.

Lazio, rinnovo Sarri: le ultime raccolte da Lazionews.eu

Gli incontri delle scorse settimane sono serviti a limare le diverse vedute, fino a condividere un progetto. Perciò la Lazio e Maurizio Sarri proseguiranno insieme. Il tecnico - come raccolto dalla nostra redazione - non ha ancora firmato il contratto, ma lo farà a breve. La sigla sul prolungamento del rapporto è difatti solo una formalità. Potrebbe arrivare già oggi, oppure domani, per mail. Poi sarà il tempo di cambiare definitivamente aggettivo: da ufficioso a ufficiale.

Daniele Izzo

LEGGI ANCHE: UEFA, aggiornato il ranking: la posizione della Lazio

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram