Tempo di lettura: < 1 minuto

SCONTRI TORINO BOLOGNA – Questa mattina alcuni tifosi del Torino, in viaggio verso Roma per il match contro la Lazio, sono stati aggrediti da un gruppo di sostenitori del Bologna diretti a Napoli, che hanno preso a sassate il bus granata. Lo scontro sarebbe avvenuto presso l’area di servizio Chianti Sud sull’autostrada A1. Fortunatamente non si registrano feriti. Il ministro dell’interno Salvini, attraverso un tweet si è espresso così in merito.

TOLLERANZA ZERO – “Cominciamo col tenere in galera questi deficienti, che non dovranno mai più mettere piede in uno stadio finché campano. Un vero tifoso non lancia sassi né usa coltelli, tolleranza zero!”



© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.