Restiamo in contatto

NOTIZIE

Scudetto 1915, avv. Mignogna: “Resto fiducioso, le carte sono a nostro favore”

Pubblicato

il

SCUDETTO 1915 AVVOCATO MIGNOGNA – Da anni ormai la Lazio è in attesa dell’assegnazione dello scudetto del 1914/15. L’avvocato Mignogna ha voluto fare il punto sulla situazione ai microfoni di Radio Centro Suono Sport. Queste le sue parole.

Esito

“Ci aspettiamo tutti quanti un esito positivo per la rivendicazione, il cui iter sta volgendo finalmente al termine. Siamo solo in attesa che il Consiglio Federale della FIGC completi la sua revisione e riceva tutti i documenti. Sono felice del fatto che la piazza sia caldissima su questo tema e chi voleva soffocare nel silenzio la vicenda ha fallito. Resto fiducioso perché le carte parlano chiaro e i fatti sono a nostro favore. Un’altra novità importante è che, grazie agli amici del Gate 51, a partire dalla sfida contro il Napoli nei distinti saranno due gli striscioni a sostegno della rivendicazione”.

Supporto della gente

“L’appoggio della gente, dalla Curva Nord a tutti gli altri settori, è la cosa che mi ha reso più fiero in questa vicenda, che in tal modo è sempre rimasta sotto i riflettori. Il dossier consegnato in FIGC è stato considerato molto corposo ed esaustivo, si tratta di 1000 pagine. Credo che i ragazzi del 1915, che soltanto per la prepotenza della politica non è salita prima alla ribalta, meritino una grande celebrazione. Sono disposto a fare una diretta streaming nazionale con chi manifesterà dubbi discutendo punto su punto i temi della rivendicazione: il nostro grande nemico è un fantasma che da 5 anni rallenta i tempi di qualcosa che ormai è una verità storica chiara sotto la luce del sole”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati