Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Sebastiani: “Lapadula alla Lazio? Con Immobile un tandem male assortito”

NOTIZIE LAZIO – Il presidente del Pescara dice la sua sul suo ex attaccante…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il patron boccia la possibile operazione. Daniele Sebastiani conosce bene Lapadula, avendolo visto esplodere nel suo Pescara, prima di cederlo questa estate al Milan.  A ‘Radio Incontro Olympia’ ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Posso serenamente affermare che Lapadula non rappresenta per il Pescara un obiettivo di mercato nella finestra di Gennaio. Alcuni spingono per questo ritorno, noi abbiamo altri programmi. Inoltre, non credo che il Milan se ne possa e se ne voglia privare.

Un commento sul possibile passaggio dell’attaccante in biancoceleste: “Lapadula alla Lazio? Bah… Non conosco, ovviamente, i pensieri di Lotito, tuttavia, avendo già Ciro Immobile al centro del reparto avanzato, non considererei l’attuale numero 9 rossonero il partner ideale dell’attaccante della nostra nazionale. Immobile e Lapadula sono transitati entrambi per Pescara, il meglio di loro stessi lo hanno offerto quando erano da soli a svariare su tutto il fronte offensivo, indi per cui, ripeto, secondo me per la Lazio sarebbe un tandem male assortito…”.

 

DS

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati