Restiamo in contatto

NOTIZIE

SERIE A. TAVECCHIO su LOTITO: ”Un consigliere come gli altri”

Il Presidente Federale è intervenuto al convegno ”Il calcio nel futuro”, rispondendo anche sul patron laziale…

Pubblicato

il


SERIE ASi parla di riforma di campionati, si parla di tecnologia in arrivo, si parla di Conte e FIGC: si dice TAVECCHIO, ma molti lo traducono LOTITO. I riferimenti al ventilato braccio destro del Presidente Federale sono costanti, in ogni apparizione mediatica, come quella odierna presso il convegno ”Il calcio nel futuro”. E tra i vari argomenti trattati, evidentemente, non è mancata la domanda sul patron biancoceleste, ultimamente investito dalla bufera LO IODICE“E’ un consigliere federale come gli altri 20, è presidente della Lazio, che poi guardate come funziona. Che devo dirvi?”. 

CONTE, NICCHI & TECNOLOGIA – ”Per poter realizzare i desideri di CONTE bisogna fare la riforma dei campionati, se non si portano i campionati a 18 squadre ci sarà sempre poco tempo per stage e raduni. Al mio amico Marcello NICCHI, con serenità, voglio che nessuno ha mai pensato di togliere gli arbitri di porta. Non si può restare senza tecnologia, questo è ineludibile. Ma bisogna fare chiarezza perché il gioco del calcio è legato a tante situazioni particolari che dipendono da intensità e agonismo in campo. Il vero giudice della gara resta l’arbitro, con la sua discrezionalità che nessuno gli toglierà, ma serve aiutarlo attraverso l’utilizzo della tecnologia sul gol-non-gol”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati