Restiamo in contatto

NOTIZIE

SERIE A, tre giocatori della Lazio nella ‘Top11’ della settimana ma non c’è Immobile! (FOTO)

LAZIO BENEVENTO TOP 11 SETTIMANA – La Lazio ha dato prova di grande maturità nell’ultimo impegno casalingo di campionato contro il Benevento: i sei gol messi a segno contro i giallorossi hanno regalato ad Inzaghi tre punti…

Pubblicato

il

LAZIO BENEVENTO TOP 11 SETTIMANA – La Lazio ha dato prova di grande maturità nell’ultimo impegno casalingo di campionato contro il Benevento: i sei gol messi a segno contro i giallorossi hanno regalato ad Inzaghi tre punti pesantissimi in chiave Champions League. Nonostante l’impegno non fosse dei più proibitivi, le qualità offensive mostrate non sono passate inosservate e così il portale ‘WhoScored.com’ ha inserito tre biancocelesti nella squadra della settimana della Serie A.

I GIOCATORI PRESENTI – Lucas Leiva, Felipe Anderson e Luis Alberto sono stati inseriti nella ‘Top11’ mentre manca Ciro Immobile, nonostante abbia messo a segno una doppietta. Di seguito il ‘tweet’ ufficiale del portale, nel quale si può leggere anche un ulteriore plauso a Leiva per il suo terzo centro consecutivo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati