SETTORE GIOVANILE. Tra conferme e nuovi arrivi, ecco i classe '96

Pubblicato 
martedì, 02/08/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

SETTORE GIOVANILE. Tra conferme e nuovi arrivi, ecco i classe '96

Si sta delineando la rosa dei ragazzi che affronteranno il campionato Allievi Regionali Fascia B

La scorsa stagione ha lasciato l'amaro in bocca. La fase finale è sfumata per un pugno di punti, ma i ragazzi classe 96' della SS Lazio hanno disputato comunque un buon campionao mostrando, a tratti, un ottimo calcio e delle importanti individualità. La prossima stagione è alle porte e le giovani aquile sono ora chiamate a difendere il titolo regionale conquistato dagli Allievi di Simone Inzaghi. Non tutti i protagonisti dell'anno scorso, però, saranno presenti ai nastri di partenza. La società, infatti, ha reso noti i nomi di quelli che lasceranno la squadra che, con ogni probabilità, sarà affidata ancora a mister Fabbro. Si tratta di: Chiarlie, Benedetti, Moschini, Olivieri, Patrizi, Patrizi S., Pomponi, Ponziani, Valentini, Viscuso.

Tuttavia, gli elementi che maggiormente si sono distinti in questi ultimi anni in biancoceleste rimarranno alla Lazio. La società ha infatti riconfermato: Murgia, Palombi, Gattamelata, Bonacini, Perocchi, Lucarini, Macciucca, Pingitore, Stetsula, Tentoni e De Angelis. A questi si aggiungono i nuovi acquisti: Sterpone e Ruggiero dal Savio, De Dominicis e Fè dall’Urbetevere, e Di Fiore, attaccante del Tor di Quinto.

 

L.B.

 

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram