Restiamo in contatto

NOTIZIE

Shock Onazi, ladri entrano in casa e aggrediscono il padre: “Hanno detto che sarò io il prossimo”

NOTIZIE LAZIO – I criminali hanno preso alcuni oggetti di valore, compresa una Toyota…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Una storia da film quella accaduta ad Eddy Onazi e la sua famiglia. Lunedì scorso quattro uomini armati sono entrati a casa sua a Jos in Nigeria, rubando diversi oggetti di valore e ferendo il padre dell’ex laziale. Attraverso le parole di un portavoce della Nazionale nigeriana si conoscono alcuni dettagli della vicenda: “Hanno preso qualsiasi oggetto di valore, inclusa una Toyota Highlander bianca e una somma indecifrata di denaro in contanti. I malviventi si sono finti corrieri e hanno aggredito il padre”.

Spunta anche una lettera minatoria. “Hanno detto che questo sarà solo il primo di una serie di attacchi e che io sarò il prossimo obiettivo”, ha spiegato il giocatore a Supersport, direttamente da Trebisonda, in Turchia. “È accaduto lunedì intorno alle 13 e 40. A mio padre – continua il centrocampista del Trabzonspor – è stata consegnata una lettera falsa. Lui ha chiesto agli uomini da dove provenissero, ma è stato legato e picchiato. Lo hanno anche ferito con un machete. Hanno rubato una macchina e dei soldi, fortunatamente non sono andati oltre”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati