Restiamo in contatto

INTERVISTE

Siviglia: “La Lazio può arrivare in Europa League. Immobile…”

Pubblicato

il

LAZIO SIVIGLIA INTERVISTA – La Lazio questa sera torna in campo contro il Torino di Juric. Per questo, Sebastiano Siviglia, ex biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di TMW per parlare del futuro dei capitolini e di Immobile in tema Nazionale. Di seguito le sue parole.

Le parole di Siviglia

“Dove arriverà la Lazio? In Europa League. La squadra è tra le prime sei, pur riconoscendo le qualità della Fiorentina che sta facendo bene, i biancocelesti hanno la forza per raggiungere quel traguardo”. 

Su Immobile in Nazionale

Immobile deve decidere il suo futuro in Nazionale? Ha ricevuto critiche ingenerose. L’Italia è fortunata ad avere un giocatore come Immobile. Siamo andati a rispolverare Balotelli, giusto per capire che qualcosa manca. Immobile ha numeri straordinari. Se lo andiamo pure a criticare… Le critiche nel nostro mondo ci stanno, bisogna accettarle e digerirle. Gli consiglio di andare avanti per la sua strada”.

LEGGI ANCHE: Lazio – Torino: : le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati