Restiamo in contatto

INTERVISTE

Le parole dell’ex Lazio Siviglia: “Luis Alberto raffinato, ma discuto la sua continuità”

Pubblicato

il

Siviglia esulta in maglia Lazio

SIVIGLIA LAZIO INTERVISTA- L’ex giocatore della Lazio Siviglia è intervenuto ai microfoni di Radiosei per parlare dei biancocelesti in una lunga intervista. Molti gli spunti interessanti, che andiamo a riassumere.

L’Argentina U20 convoca Romero, la Lazio rifiuta la chiamata

Lazio, le parole dell’ex Siviglia

Siviglia su Luis Alberto

“Luis Alberto è un giocatore raffinato, che ha delle visioni particolari. Tecnicamente non si discute, io discuto la sua continuità. vorrei, da un artista come lui, che manifestasse la sua arte più spesso. Se dovesse finire in Spagna, vorrebbe dire che sta pensando anche ad una nuova fase della sua vita. Lasciare la Lazio non è cosa facile. Sarri? Entrambi dovrebbero venirsi incontro, ma se non si riesce a farlo, è complicato coesistere”.

Il parere di Siviglia sugli “altri” biancocelesti

“Ci sono tanti nuovi giocatori che hanno impattato bene con la realtà di Roma, penso a Provedel e Casale che venivano da contesti molto diversi. Casale ha qualità e prospettiva, che potrà ambire sicuramente alla Nazionale. La continuità è la chiave per convincere anche Mancini. Romagnoli è stato un super acquisto che dà grande solidità al reparto. Un terzino sinistro farebbe crescere notevolmente il pacchetto arretrato, ma Marusic ha fatto molto bene finora”.

Siviglia su Lecce – Lazio

“I salentini hanno una rosa molto fisica ed hanno ottenuto risultati importanti. La Lazio ha qualità, solidità e palleggio, tende a dominare l’avversario, deve fare attenzione alle ripartenze dei giallorossi. I biancocelesti hanno l’occasione per restare agganciati al treno Champions”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati