SIVIGLIA LAZIO PATRIC – La Lazio deve segnare 2 gol per continuare a credere ancora nel sogno europeo. Ecco perché ad inizio ripresa mister Inzaghi ha scelto di far scendere in campo Correa al posto di Patric. Lo spagnolo però non ha preso affatto bene il cambio, lasciando il rettangolo verde di gioco col muso lungo e recandosi subito negli spogliatoi. Come riporta Sky, il biancoceleste è stato seguito da Inzaghi e Farris che, dal canto loro, non hanno ben accettato la reazione del classe ’93 “costringendolo” a sedersi in panchina.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.