Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Social, Diaconale: “I tifosi saranno più vicini alla squadra. Attacchi mediatici? Il club non è in difficoltà”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-diaconale-tare-lotito

SOCIAL ARTURO DIACONALE – Questo il post pubblicato dal portavoce della Lazio, Arturo Diaconale, in merito al caso tamponi che sta colpendo la società biancoceleste. Di seguito le sue parole.

Il post di Diaconale

“Cari tifosi della Lazio, come è noto, una grave questione personale mi impedisce in questi giorni di rappresentare una presenza fisica maggiore di fronte alle vicende interne ed esterne alla S.S. Lazio. E di fronte agli attacchi mediatici che stanno cercando, senza riuscirci, di mettere in difficoltà la società. La nostra squadra ha raggiunto dopo molti anni la Champions League, nella quale sta difendendo con successo l’Italia in campo europeo, e non ha perso la voglia né la possibilità di ambire allo scudetto. Sono certo che gli ultimi avvenimenti avranno l’effetto di compattare ulteriormente intorno alla Lazio la sua impareggiabile tifoseria, verso la quale confermo il mio immutato impegno, compatibilmente con le mie condizioni di salute”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati