SOCIAL LAZIO ANDERSON LEIVA LUIZ FELIPE – In un’era sempre più tecnologica, una buona fonte di informazione per tifosi e giornalisti è diventata sicuramente il mondo “social”: i giocatori lanciano spesso messaggi in codice attraverso foto e commenti che sta poi agli “addetti ai lavori” interpretare. Mentre da ‘Sky Sport’ filtrano rumors di una possibile riapertura della trattativa tra la Lazio e il West Ham per Felipe Anderson, (accordo intorno ai 40 milioni, bonus compresi) il brasiliano sembra rimanere estraneo alle voci di mercato e si gode gli ultimi giorni di vacanza prima del ritiro.

I BRASILIANI BIANCOCELESTI – Ed il numero 10 laziale non è da solo: come postato in una ‘story’ pubblicata su Instagram da Lucas Leiva, Anderson gioca (e si allena) disputando una partita a calcio-tennis con Luiz Felipe. La Lazio è una famiglia, i giocatori sono amici prima che colleghi: chissà se la voglia di momenti felici tra connazionali possa far tornare sui suoi passi Felipe, pronto ad incontrare il presidente Lotito nei prossimi giorni per prendere insieme la decisione finale sul suo futuro. Di seguito le foto e il divertente video dei due brasiliani mentre giocano serenamente.

Marco Barbaliscia

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.