Restiamo in contatto

NOTIZIE

SONDAGGIO. Tifosi divisi sul caso Cavanda, ma la maggioranza dà ragione a lui

Scarto non sostanziale tra chi sta con il difensore e chi sta con la società. Intanto l’infortunio di Konko apre l’emergenza sulla fascia destra…

Pubblicato

il

LAZIO SIENA COPPA cavanda

SONDAGGIO LAZIONEWS.EU Luis Pedro Cavanda come Modibo Diakite: dopo essersi affermato con la maglia della Lazio, le trattative per il rinnovo contruattuale ne hanno fermato l’ascesa. La storia legata al rinnovo dell’esterno belga è nota ai più: troppo ampia la forbice tra la domanda e l’offerta e giocatore che, al momento, viene tenuto in naftalina. Proprio su questa questione vi abbiamo chiesto di pronunciarvi due settimane fa e la vostra risposta è arrivata pronta: il 47% (139 voti) si è schierato dalla parte del giocatore, giudicando la sua richiesta (350-400mila euro, ndr) legittima. Di pensiero totalmente opposto i 104 lettori (35%) che invece sono dell’idea che il giocatore deve ancora dimostrare molto e che quindi l’offerta di Lotito (180mila l’anno, ndr) era più che congrua. Il 18% (50 voti) invece sceglie la terza via, quella di mezzo dove riconosce che questa è una situazione in cui pagano tutti ed aspicano un riavvicinamento tra le due parti. Intanto ieri sera, nel corso del match contro il Pescara, si è infortunato Konko e Petkovic si ritrova con il solo Pereirinha per la fascia destra di difesa…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati