Restiamo in contatto

NOTIZIE

Spagna, Villa lascia il calcio: ecco a quando il ritiro

Pubblicato

il

CALCIO VILLA FINE CARRIERA – David Villa chiude la sua carriera. L’attaccante spagnolo, 38 anni il prossimo 3 dicembre, ha annunciato che lascerà l’attività a fine stagione.

Verso l’addio

“Lascerò il calcio a gennaio, prima però voglio vincere la Coppa dell’Imperatore” le parole di Villa. Tanti i trionfi ottenuti, i più alti con la maglia della nazionale spagnola (l’europeo 2008 e il mondiale 2010, con Villa miglior marcatore di sempre della Roja): ma l’attaccante è stato anche 3 volte campione di Liga con Barcellona e Atletico Madrid, e in bacheca vanta una Champions e un mondiale per club in blaugrana, tre supercoppe e tre Coppe del Re. Numeri da campione, che confessa di essere arrivato a questa decisione non facilmente. “Erano anni che ci pensavo devo essere io a lasciare il calcio, non voglio che sia il calcio a lasciare me”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati