Restiamo in contatto

INTERVISTE

Immobile: “Lavoro frutto di due anni. Penso alla Champions”

Pubblicato

il

Immobile contro lo Spezia

LAZIO IMMOBILE – Ha parlato così il capitano della Lazio Ciro Immobile ai microfoni di DAZN, che ha finalmente raggiunto la doppia cifra nel match contro lo Spezia

Leggi anche – Le PAGELLE di Paolo Cericola | Spezia – Lazio 0-3: Luis Alberto è ovunque, Immobile torna al gol

Immobile dopo Spezia-Lazio

Le parole del capitano

“Ho desiderato di andare in campo e sentirmi bene fisicamente e esprimermi al massimo. ho sempre pensato che una volta stato bene fisicamente il gol arriva, la squadra mi mette sempre in condizioni. Oggi potevo farne un altro ma per pochissimo non sono arrivato. L’importante era portare a casa i tre punti su un campo difficile e l’abbiamo fatto”.

L’Approccio

“Abbiamo sempre toppato queste partite, anche dopo prestazioni importanti con squadre importanti. A volte un po’ di presunzioni ci faceva andare in campo sconcertati, in queste partite così, in campo particolare con i tifosi loro era complicato. L’approccio non è stato dei migliori ma poi alla lunga siamo venuti fuori”.

Il lavoro

“Il lavoro è frutto di due anni a sta parte, il mister ci ha chiesto un passo avanti proprio per lo stesso discorso di prima, quindi credo che dopo due anni questa squadra ha fatto passi avanti e la partita di oggi ne è la conferma”.

La Champions

“Ci penso alla Champions, stiamo lottando e siamo nel vivo, l’unico errore che non dobbiamo fare è che se guardiamo la classifica di nove giornate fa, sembrava che eravamo spacciati. Ora ne mancano 8 e tutto può cambiare e dobbiamo stare sempre sul pezzo”.

Doppia cifra

“E’ bello per la doppia cifra ma quest’anno sono pochi. Speriamo di farne tanti per raggiungere l’obiettivo, quelli che bastano che arrivare la in alto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati