Restiamo in contatto

NOTIZIE

STADIO. Ass.Cochi: «Se Lotito vuole la Lazio può giocare al Flaminio»

Il delegato allo Sport di Roma fa una proposta al presidente biancoceleste

Pubblicato

il

STADIO. Ass.Cochi: «Se Lotito vuole la Lazio può giocare al Flaminio»

(getty images)

«Seppur la questione non sia di certo di competenza comunale e non entrando nel merito delle dichiarazioni del Presidente del Coni Petrucci, spero che i contrasti tra il Comitato e la SS Lazio riguardo alla querelle sull’affitto dello stadio Olimpico da parte della società capitolina si risolvano al più presto per il bene della città e delle migliaia di famiglie romane di fede biancoceleste». Ad affermarlo è il delegato allo Sport di Roma Capitale, Alessandro Cochi. «In attesa dell’approvazione di una legge nazionale sugli stadi che – aggiunge – renderebbe più semplice l’iter per la costruzione di impianti di proprietà delle società calcistiche, propongo al presidente Claudio Lotito di valutare l’ipotesi di disputare temporaneamente al Flaminio le gare casalinghe. Per valutare questa opportunità è ovviamente necessaria la volontà della SS Lazio in accordo con il Coni».

«Attualmente l’impianto – precisa Cochi non ha i requisiti sufficienti per fare disputare le gare di serie A, ma attraverso lavori di ampliamento e di messa in sicurezza si può ottenere la piena agibilità della struttura che può raggiungere una capienza di 40mila posti, come dimostrato nelle 12 stagioni in cui ha ospitato il VI Nazioni di rugby. Spero dunque – conclude -, si possa aprire un confronto costruttivo tra Coni e proprietà e resto fiducioso sulla possibilità che si trovi al più presto una soluzione»

1 Comment

1 Comments

  1. bronson

    22 Maggio 2012 17:44 at 17:44

    finalmente una proposta degna eccheccazzo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati