Restiamo in contatto

NOTIZIE

Supercoppa, Allegri: “La Lazio vorrà rifarsi, ma noi…”

ALLEGRI SUPERCOPPA – Si avvicina il 13 agosto, data in cui Juve e Lazio si incontreranno all’Olimpico per la finale di Supercoppa…

Pubblicato

il

ALLEGRI SUPERCOPPA – Si avvicina il 13 agosto, data in cui Juve e Lazio si incontreranno all’Olimpico per la finale di Supercoppa. Al termine del match di ieri contro la Roma, il tecnico bianconero Allegri ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club campione d’Italia juventus.com per commentare la sfida con i giallorossi, senza dimenticare quella con l’altra romana:  “È stato un buon test contro una delle avversario in campionato. A tratti abbiamo giocato molto bene tecnicamente, ma dobbiamo migliorare la condizione e la fase difensiva. Sono molto soddisfatto di come i ragazzi hanno approcciato gli allenamenti e le partite di questa tournée. Ora avremo due giorni di risposo e poi prepareremo la gara di Supercoppa: sarà il primo trofeo della stagione e bisogna vincere, ma non sarà semplice, perché la Lazio vorrà rifarsi della finale di Coppa Italia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati