TARE: «Complimenti alla squadra e al pubblico, ha capito il momento difficile e ci è stato vicino»

Il ds biancoceleste commenta la vittoria contro il Cesena

(getty imagees)

Igli Tare si presenta ai microfoni di Sky per commentare la vittoria della Lazio contro il Cesena: «Voglio fare i complimenti a squadra e pubblico. E’ questo lo spirito del quale abbiamo bisogno. Dopo il due a zero del primo tempo hanno capito il momento e ci sono stati vicini. Dobbiamo andare avanti tutti uniti, ringrazio tutti».

Cosa è successo nel secondo tempo? «Sono andato negli spogliatoi e ho visto tutti nervosi, in positivo, volevano vincere la partita. Ho sperato che poteva succedere una partita così. E’ più bella di tante altre vittorie. Ce la godiamo e siamo contenti».

Anche il Presidente Lotito si è lasciato andare a un’esultanza al termine del match: «E’ stata una vittoria importante anche per lui perché non passiamo dei periodi semplici quindi quando la squadra fa vedere un carattere del genere anche al Presidente fa piacere. Sarà dura fino alla fine, ma se la squadra andrà avanti così e con questo pubblico possiamo lottare fino alla fine».

Un commento su Ledesma e Matuzalem? «Purtroppo eravamo costretti a fare quella mossa tattica, è stato molto intelligente Reja, dovevamo rischiare. Abbassare Ledesma ha dato frutti importanti. Quando stanno in buona forma ti fanno la differenza».

Kozak è stato vicino a lasciare la Lazio nel mercato invernale: «Noi abbiamo avuto proposte anche dall’estero, ma lui mi ricorda me quando giocavo, per me è fondamentale e anche per l’allenatore. Non è mai stato in dubbio, ci è mancato in questo periodo. Un rientro come stasera anche lui se lo gode. Siamo contenti che è rimasto con noi»

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.