Restiamo in contatto

INTERVISTE

Tare: “Futuro Pioli? No comment, ma non abbiamo contattato nessuno”

INTERVISTE PREGARA – Il ds biancoceleste: “Dobbiamo uscire uniti da un momento difficile, nel bene e nel male…”

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA – Lazio-Sampdoria, una sfida cruciale per i biancocelesti, che vogliono tornare alla vittoria per allontanare almeno un po’ il momento nero. A pochi minuti dall’inizio del match il ds biancoceleste Igli Tare interviene ai microfoni di Mediaset Premium:

Potete ripartire da stasera?

“Il tempo passa e i punti rimangono fuori casa, ora dobbiamo cercare di ritrovare la squadra giusta che manca da un po’”.

Ultima spiaggia per Pioli? C’è unità d’intenti tra lei e il presidente?

“Non voglio rispondere a queste cose. Lavoriamo per la stessa società, soffro tanto il fatto che quando le cose non vanno si inventano tante storie, mi dispiace per l’allenatore attuale. Si sono dette tante cose, nessun allenatore è stato contattato per rispetto della persona. La Lazio non ha mai fatto una mossa di questo tipo, dobbiamo uscire uniti da un momento difficile, nel bene e nel male. Dobbiamo stare uniti e pensare ad uscire dal momento no sperando di ritrovare anche i tifosi”.

Modulo della disperazione?

“Questa scelta è stata fatta come scelta tattica, loro soffrono centralmente e abbiamo pensato di giocare in questo modo per dare fastidio alla difesa, non è una scelta della disperazione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati