Restiamo in contatto

NOTIZIE

Terrorismo a Londra: almeno 6 i morti e 48 feriti (FOTO)

TERRORISMO LONDRA ATTENTATO – Non sono passate neanche due settimane dall’attentato al concerto di…

Pubblicato

il

TERRORISMO LONDRA ATTENTATO – Notte di paura a Londra, capitale dell’Inghilterra. Alle 23 (ora italiana) su London Bridge un furgone guidato da 3 persone ha investito 6 passanti. Subito dopo i tre sono scesi dal veicolo e hanno cominciato ad aggredire con dei coltelli e delle lame altri innocenti, fuggendo poi nella zona di Borough Market. Li è avvenuto lo scontro a fuoco con le forze dell’ordine, che hanno messo fine alla loro corsa uccidendoli.

TERRORISMO – La polizia ha subito dichiarato terroristica la matrice dell’attentato, a neanche due settimane dalla strage del concerto di Ariana Grande (sempre a Londra). La conferma ufficiale è poi arrivata sia dalla Premier Theresa May che dagli investigatori privati.

“Ci sono almeno 6 morti e 48 feriti. È stato un attacco prolungato iniziato a London Bridge e concluso a Borough Market”, ha dichiarato Mark Rowley, numero uno dell’antiterrorismo di Scotland Yard.

La prima pagina dell’edizione online del Sun, tabloid inglese

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati