Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Udinese, Gotti: “Lazio? E’ dominante contro tutti”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luca-gotti

LAZIO UDINESE CONFERENZA GOTTI – Domani, 2 dicembre alle 20:45, Lazio e Udinese si sfidano per la 15^ giornata di Serie A. Alla vigilia del match, il tecnico dei bianconeri Luca Gotti è intervenuto nella consueta conferenza stampa pre partita.

Udinese, conferenza stampa Gotti: sulla sfida con la Lazio

“Siamo consapevoli della differenza di interlocutore rispetto alla partita scorsa, domani all’Olimpico. Sappiamo che andiamo ad affrontare una squadra forte e anche in grande salute”.

Sulla Lazio

“La Lazio, in questo momento è dominante contro tutti. Ha dei numeri che continuano a migliorare, sta proseguendo un lavoro di lungo termine su un solco che parte da lontano e con questa squadra che viene arricchita di qualità e che approfondisce e migliora le stesse idee nel tempo. È calcio. C’è poca improvvisazione e noi andiamo ad affrontare una squadra che ha già un bel percorso alle spalle e che l’ha portata in questa situazione di oggi”.

Sul modo in cui gioca la sua squadra

“Gestiremo le fasi di gioco più come squadra e non individualmente. La Lazio ha una produzione offensiva superiore rispetto all’Atalanta. Sono i numeri che lo dicono. La partita è preparata in maniera profondamente diversa rispetto a quella con l’Atalanta, poi come si sviluppi sul campo sarà da vedere”.

LEGGI ANCHE –> Il rapporto tra Sarri e Gotti

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati