lazionews-lazio-stefano-okaka-udinese
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

UDINESE LAZIO OKAKA – Manca poco al fischio d’inizio di Udinese-Lazio. La squadra di Simone Inzaghi è alla ricerca dei 5 punti che gli garantirebbero il matematico accesso alla prossima Champions League. I friulani, invece, devono vincere per avvicinarsi all’obiettivo salvezza. Stefano Okaka, attaccante bianconero, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky. Ecco le sue parole.

Udinese Lazio Okaka sulle 150 presenze in Serie A

“150 in A? Sicuramente si tratta di un traguardo importante per me ma visto che ho cominciato presto avrei anche potuto farne di più, comunque ho anche giocato molto all’estero quindi va bene così. Speriamo che questo traguardo possa aiutarci ad arrivare alla vittoria”.

I tanti impegni

“Dopo così pochi giorni dall’ultima partita è difficile staccare la spina, noi siamo sempre stati sul pezzo e siamo pronti per fare una buona gara. Abbiamo bisogno di punti e cercheremo di fare del nostro meglio per portarli a casa”.

La pericolosità di Immobile

“Sì, Ciro è un grande bomber e noi metteremo tutta l’attenzione possibile per cercare di non farlo segnare oggi”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.