Restiamo in contatto

EURO 2020

Uefa, Roma ufficialmente tra le sedi dell’Europeo

Pubblicato

il

lazionews-stadio-olimpico-lazio-roma-spalti-vuoti-interno-vuoto

UEFA ROMA EUROPEO – Nella giornata di oggi, la Uefa ha ufficializzato la presenza di Roma tra le sedi in cui si svolgerà l’Europeo. Il comunicato ufficiale è arrivato dopo che le autorità hanno garantito almeno il 25% della capienza dello stadio Olimpico sarà riempito dai tifosi.

Uefa, il comunicato ufficiale

“La UEFA ha ricevuto oggi dalla Federcalcio italiana la conferma da parte del governo che le partite di UEFA EURO 2020 in programma allo Stadio Olimpico di Roma, si svolgeranno con gli spettatori. Le autorità hanno garantito che almeno il 25% della capacità dello stadio sarà riempito. Di conseguenza, la UEFA ritiene che la Roma sia pienamente confermata come sede del torneo. I tifosi con biglietti per le partite di Roma devono tenere presente che non saranno concesse esenzioni a eventuali restrizioni di viaggio che saranno in vigore al momento, per le persone che arrivano dall’estero”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati