Restiamo in contatto

NOTIZIE

UFFICIALE Albania, Reja è il nuovo commissario tecnico

Pubblicato

il

REJA ALBANIA – Edy Reja è il nuovo commissario tecnico dell’Albania. E’ arrivata la tanto attesa ufficialità: a confermare il definitivo buon esito della trattativa è stata la FSHF, la Federcalcio albanese, attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, nel quale sono state riportate le parole del presidente della Federazione, Armand Dua:“Ritengo che abbiamo fatto la scelta giusta. Abbiamo preso un allenatore molto esperto che darà alla nostra squadra ciò di cui ha bisogno. La nostra è una Nazionale che ha buoni giocatori che giocano in buone squadre, serviva solo un ct esperto che potesse sistemarli in campo. E’ stata proprio la grande esperienza di Reja a convincermi ed anche il fatto che molti dei nostri giocatori lo conoscessero già”.

Reja, parlando in conferenza stampa, ha commentato: “Ho firmato un contratto fino a novembre, poi vedremo in base a come sarà andata. Di solo firmo per un solo anno, perchè devono essere i risultati a parlare. Volevo guidare una Nazionale e l’Albania mi ha dato questa possibilità. Voglio salutare Panucci e ringraziarlo per il lavoro svolto, spiace che sia andato via. Sono orgoglioso di essere stato contattato, il lato finanziario per me è sempre stato in secondo piano. Adesso abbiamo in obiettivo: fare bella figura”. Infine ha annunciato che si trasferirà in Albania: “E’ un posto bellissimo in cui vivere e voglio restare qui per sapere tutto ciò che succede. Abbiamo del potenziale, penso che si possa fare bene”.Per Reja si tratta della prima avventura da commissario tecnico. Dopo Dossena, De Biasi Panucci, è il quarto tecnico italiano a guidare l’Albania. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati