UFFICIALE, Berlusconi è il nuovo Presidente del Monza. Galliani: "E' un atto d'amore"

Pubblicato 
venerdì, 28/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERIE C MONZA INTERVISTA GALLIANI - Le voci di un possibile ritorno nel mondo del calcio di Silvio Berlusconi circolavano già da qualche giorno ed oggi è arrivata l'ufficialità. L'ex Premier è il nuovo proprietario del Monza: ad annunciarlo è stato Fininvest, diramando una nota. Il nuovo consiglio d'amministrazione sarà formato da Nicola Colombo (ex numero uno), Paolo Berlusconi, Roberto Mazzo, Danilo Pellegrino e Adriano Galliani, che sarà il nuovo amministratore delegato. Si riforma, così, la coppia che ha portato il Milan ai grandi fasti: proprio Galliani, quest'oggi, è intervenuto in conferenza stampa per le prime dichiarazioni da dirigente del Monza. Queste le sue parole.

MONZA - "Venire a Monza è un'operazione romantica, un atto d'amore di Berlusconi e del sottoscritto. Sono stato 31 anni in prestito al Milan - ha scherzato l'a.d. - ma il Monza è nel mio Dna. I rossoneri? Spero di affrontarli tra un paio d'anni...in un derby! Il presidente Berlusconi parlerà il prossimo venerdì e dirà quali sono gli obiettivi e i progetti per il futuro".

L'IDEA MONZA - "Tutto è iniziato il 31 agosto con una telefonata a Nicola e Felice Colombo (gli ex proprietari del Monza, ndr), senza scrivere nulla fino a quando stamattina abbiamo fatto l'atto. In Brianza le parole si mantengono".

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram