Restiamo in contatto

NOTIZIE

Un tuffo nel passato: sabato 21 l’inaugurazione dell’esposizione “Da quel 73-74 ad oggi: 40 anni di sofferenze e trionfi”

La mostra sarà aperta fino al 6 ottobre e si terrà presso la località di Serrone. Moltissime le figure storiche biancocelesti che parteciperanno alla prima giornata…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Un tuffo nel passato lungo 40 anni. E’ quello che potranno compiere i tifosi della LAZIO dal prossimo 21 settembre a SERRONE (FR), dove si terrà l’esposizione “Da quel 73-74 ad oggi: 40 anni di sofferenze e trionfi”. Un evento, che si terrà presso l’Infopoint Serrone (locali ex stazione ferroviaria) e che vedrà la presenza di moltissime figure storiche biancocelesti come Pino WILSON, Massimo PISCEDDA, Giancarlo ODDI, Vincenzo D’AMICO, Bruno GIORDANO e molti altri, che presenzieranno all’inaugurazione della mostra sul materiale della LAZIO utilizzato nel corso di questo quarantennio di storia. Di seguito la locandina dell’evento:

Locandina

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati