Restiamo in contatto

INTERVISTE

Vecino: “Vincere ci darebbe forza e consapevolezza”

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-feyenoord-vecino-intervista

FIORENTINA LAZIO INTERVISTA VECINO – Manca poco all’inizio di Fiorentina-Lazio. Prima del match Matias Vecino ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club, di Dazn e di Sky.

LEGGI ANCHE —> Fiorentina-Lazio, le formazioni ufficiali: le scelte di Italiano e Sarri

Intervista Vecino: sulla gara con la Fiorentina

“Le partite sono sempre diverse, giocando ogni tre giorni è difficile avere sempre lo stesso rendimento, a volte le partite girano così. Siamo in un momento buono. Giocare a Firenze non è mai facile, vincere qui ci darebbe più forza e consapevolezza ed è quello che speriamo di fare. Loro sono forti e in casa, in questo campionato, hanno sempre ottenuto grandi risultati grazie anche alla spinta del pubblico. Servirà una grande prestazione per portare a casa i tre punti, dei quali abbiamo bisogno per dare continuità e restare nelle zone alte della classifica. Giocare come interno sinistro è diverso rispetto a quando gioco a destra, dove gli inserimenti offensivi mi vengono più naturali perché è una posizione occupata di più in carriera. Anche a sinistra però, trovando continuità, posso abituarmi a farlo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati