Restiamo in contatto

INTERVISTE

Verona, Casale: “Voglio finire bene la stagione, poi il futuro…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-verona-casale

LAZIO VERONA CASALE INTERVISTA – Il calciomercato non dorme mai, questo è risaputo. La Lazio è sempre in cerca di profili importanti da poter regalare a Maurizio Sarri, e uno di questi è Nicolò Casale del Verona. Infatti c’è un forte interesse da parte dei capitolini per il difensore gialloblù, che ha parlato ai microfoni di TMW riguardo il suo futuro e la sua stagione.

Le parole di Casale

“Per me è una grande responsabilità, io sento ogni partita. Ho fatto tanti anni di settore giovanile, sono in prima squadra da tifoso. Era un sogno, andavo a tifare Verona prima di arrivare a questi livelli. Ho tanti amici e parenti che mi sono vicini, la sento ed è un’emozione indescrivibile: devo dare sempre di più degli altri, se gli altri danno il 100% io devo dare il 120%”.

Riguardo il suo futuro

“Essere accostato a grandi squadre fa piacere. Però io ho l’obiettivo di finir bene qui, ho rinnovato fino al 2026 ed è un grande traguardo. Sono cresciuto qua, giocare per la squadra della mia città è un grande traguardo. Voglio finire al meglio la stagione e poi si vedrà: le cose vengono anche col gioco della squadra. Ci sono tante cose che possono succedere da qui a giugno. Finisco bene questa stagione e poi ci penseremo”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, è derby per Casale: la Roma sfida la Lazio

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati