Restiamo in contatto

NOTIZIE

VERSO LAZIO NAPOLI. Nella: “È una sfida che vale tanto per le due squadre”

L’ex difensore della Roma analizza anche l’altro anticipo e aggiunge: “la Lazio ha avuto qualche difficoltà m è una squadra solida che sta facendo bene”…

Pubblicato

il

NELA-Sebino-00

ULTIME NOTIZIE SS LAZIO – L’ex difensore della Roma e attuale commentatore televisivo, Sebino Nela è intervento ai microfoni di  Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” per parlare degli anticipi di oggi: «Lazio-Napoli? Potrebbe decidersi la stagione di questa squadra in questo sabato calcistico. La Fiorentina non aveva obiettivi particolari ma strada facendo si è accorta di poter fare bene e dopo un periodo non positivo resta una buonissima squadra. La Lazio ha incontrato qualche imprevisto nel percorso però la squadra è solida, sta facendo bene. Lazio-Napoli vale tantissimo per entrambe le squadre. La Juventus non è serena e il fatto di giocare prima non credo sia una cosa meravigliosa. Poi, tutto dipende dal risultato ma credo che la squadra avrebbe preferito giocare in contemporanea. La partita dell’andata ha detto che la Juventus a Firenze ha sofferto maledettamente per cui oggi non sarà facile incassare i tre punti».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati