Restiamo in contatto

NOTIZIE

VIDEO. NAINGGOLAN in zona mista: “Oggi la differenza l’ha fatta KLOSE”

INTERVISTE POST GARA – Il centrocampista rossoblu ha aggiunto: “La LAZIO è una buona squadra. Non so a cosa può ambire ma è un club che lotta sempre per qualcosa”…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – La sua buona prestazione non è bastata al CAGLIARI per non uscire sconfitto dall’Olimpico. Al termine del match Radja NAINGGOLAN ha parlato nella pancia dell’impianto capitolino. Ecco le sue dichiazioni:

NAINGGOLAN IN ZONA MISTA

Cosa è cambiato nella ripresa?
“Nel primo tempoa abbiamo giocato meglio e sfruttavamo dei contropiedi potevamo anche vincere, ma se non segni è difficile. Poi siamo usciti un po’ molli dagli spogliatoi”.

Che impressione ti ha fatto questa Lazio? Per cosa può competere?
“Questa squadra sta bene in campo. Nel primo tempo meglio noi, nel secondo loro dove ci hanno fatto due gol di fila. Se nel primo tempo andavamo in vantaggio era un’altra partita perchè si sarebbero dovuti scoprire. La Lazio è comunque la Lazio: lotta sempre per qualcosa e giocando due volte a settimana non è facile. E’ una buona squadra”.

Oggi l’unica differenza è stata Klose?
“Sì, perchè nel primo tempo in avanti hanno costruito poco, poi è entrato lui ed è cambiata la partita”.

Il tuo futuro?
“Io ho sempre dato il massimo a Cagliari e continuerò a farlo. Le voci fanno piacere ma sono ancora un giocatore rossoblu e darò tutto per il club”.

I Mondiali sono un sogno?
“Sì, se un giocatore non ha obiettivi che gioca a fare? Ogni giocatore vuole ambire al massimo nella sua carriera. Io continuo a lavorare e sperare”.

Vorresti fare un’esperienza all’estero?
“L’Italia la conosco molto bene, nel futuro non si sa mai ma mi trovo bene qui”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati