Restiamo in contatto

NOTIZIE

WILSON: “Europa League? Lazio-Verona non sarà decisiva, servono nove punti”

Lo storico capitano biancoceleste aggiunge: “In questo turno i biancocelesti hanno il vantaggio di scendere in campo sapendo cosa hanno fatto le rivali e potrebbe essere un fattore a favore della squadra di Reja”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO –  “Ci sono diverse squadre che lottano per i posti in Europa League e non si può risolvere tutto nello scontro diretto fra Lazio ed Hellas. Certo vincerlo vorrebbe dire quasi eliminare dalla corsa i veronesi e aumentare la fiducia nei propri mezzi, ma la corsa non sarebbe finita lì”. Sono le parole dello storico capitano della LAZIO, Pino WILSON, intervistato da Tuttomercatoweb.com. Poi analizza questa volata: “C’è un Torino che sta facendo cose straordinarie e ha una coppia d’attaccanti favolosa e poi appena un punto dietro due squadre insidiose come Parma e Milan che possono ancora dire la loro. Ci sono 9 punti in palio e bisognerà che la Lazio li raccolga tutti per essere certa della qualificazione alla prossima Europa League, non sono ammessi passi falsi. In questo turno i biancocelesti hanno anche il vantaggio di scendere in campo sapendo cosa hanno fatto le rivali e questo potrebbe essere un fattore a favore della squadra di Reja. Credo che sarà comunque una lotta serrata fino alla fine“. Infine una valutazione tattica su Mauri falso nueve: “Mauri sta facendo bene in quel ruolo, anche contro il Napoli nonostante la sconfitta si era mosso bene. Però non credo possa essere una soluzione a lungo termine anche perché lui è l’unico in rosa che ha determinate caratteristiche per giocare in quel modo. Può essere una soluzione estemporanea, buona per alcune situazioni, ma credo che la priorità della Lazio sia trovare sul mercato una prima punta di spessore per la prossima stagione“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati