Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Zaccagni: “Immobile ci mancherà. L’Europa League per me è importante”

Pubblicato

il

Lazionews-lazio-atalanta-zaccagni

PORTO LAZIO CONFERENZA ZACCAGNI – Porto e Lazio sono pronte a sfidarsi. Domani, giovedì 17 febbraio alle 21, va in scena il match valido per i sedicesimi di finale di andata di Europa League. Alla vigilia dell’incontro, oltre a Maurizio Sarri, ha parlato in conferenza stampa Mattia Zaccagni.

Sulla sua ottima condizione

“Adesso mi riescono tante cose. Devo continuare a lavorare su questa strada per mantenere queste prestazioni”.

Sulla sua esultanza

“L’esultanza è nata dal video che ha messo la Lazio quando sono arrivato a fine mercato, avevo fato un’esultanza simile dopo un gol col Verona. Per quanto riguarda il mio gioco sto cercando di migliorare e di trovare continuità nella gara”.

Sull’assenza di Immobile

“Sappiamo che Ciro è fondamentale, ci mancherà. Chi giocherà al suo posto però darà il 100%. Cercheremo di fare la nostra partita e giocare il nostro calcio”.

Sul giocare l’Europa League

“Europa League? A livello personale per me è importantissima, è il primo anno che faccio questa competizione, per me dev’essere quasi più importante del campionato. Dobbiamo giocare tutte le gare con lo stesso carattere delle ultime due sfide di Serie A”.

Su Juric e Sarri

“Sono due allenatori opposti. Mister Juric andava uomo contro uomo, mentre Sarri chiede un lavoro completamente diverso. Mi sto trovando bene anche in questa situazione e cercherò di dare il 100% per quello che mi chiede il mister. Blackout? Purtroppo sono avvenuti più di una volta. Sono cose che accadono in una squadra, in un cammino e in un campionato, ma dobbiamo lasciarcele alle spalle e andare avanti”.

Sul percorso alla Lazio e l’affetto dei tifosi

“Per me è un grande onore. Il mio percorso alla Lazio è partito molto lento perché ho avuto qualche infortunio di troppo. Ora sto bene, sento che posso dare qualcosa, sono felice anche di quello che stanno facendo i tifosi per me”.

LEGGI ANCHE: Sarri: “Europa League? Vogliamo starci dentro bene”. E su Immobile…

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati