Restiamo in contatto

NOTIZIE

Zamparini: “Con Iachini squadra ingrigita, Palermo da metà classifica”

PALERMO – Domenica all’Olimpico arrivano i rosanero, il patron dei siciliani commenta così il momento della sua squadra…

Pubblicato

il

PALERMO – Il campionato biancoceleste riprenderà domenica, dopo la sosta per le nazionali all’Olimpico arriva il Palermo, fresco di cambio di allenatore. In panchina ci sarà l’ex biancoceleste Ballardini, e il presidente rosanero Maurizio Zamparini, ai microfoni di Gr Parlamento, commenta la sua decisione“Perché ho cambiato allenatore? Perché avevo paura, la squadra non esprimeva un gioco e non c’era sintonia tra società e tecnico. Per il bene del club ho deciso, spero di aver indovinato la scelta. Nell’ultimo periodo con Iachini non c’era feeling. Alla fine è cambiato lui, non io, credo per motivi personali. La squadra si era ingrigita e non aveva reazione, se avessimo perso 4-1 col Chievo sarebbe stato giusto”.

La squadra che arriverà all’Olimpico Per Zamparini meriterebbe qualche posizione in più in classifica: “Il Palermo è da metà classifica, non è inferiore a squadre come Genoa o Torino. Mi sto già muovendo per gennaio, per andare a mettere quei tasselli che sono mancati ad agosto, come Defrel, e andremo a rafforzare una rosa che è già competitiva perché abbiamo un ottimo portiere,una buona difesa e un buon centrocampo. Manca qualcosina in attacco”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati