NOTIZIE
ZAMPARINI SULL’ART. 22 NOIF: “Ben venga il caso Lotito se serve a risolvere un problema che investe tutti”
Il Presidente del Palermo ha difeso Lotito sulla delicata questione inerente l’art 22 del Noif
Ai microfoni di Radio Radio il Presidente del Palermo Zamparini ha difeso Claudio Lotito sulla questione inerente la riforma dell’articolo 22 della Noif:
“Lotito è uno che si sa muovere molto bene, soprattutto per una questione di principio come quella del giudizio di primo grado che basta a far interdire un dirigente. E’ aberrante che un presidente solo perchè ha ricevuto una squalifica non possa presenziare al Consiglio di Lega. Questa volta poi si è agito davvero in fretta per Lotito e questa è una cosa fuori dal normale. Però sono convinto che l’articolo 22 delle Noif vada modificato e questo già da uno o due anni, non perchè ci sia Lotito di mezzo. Quindi ben venga il caso Lotito se serve a risolvere un problema che investe tutti“.
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoNaufraga l’affare Diogo Leite: pista chiusa
-
INFORTUNATI2 giorni agoCataldi procede nel recupero dall’infortunio e incontra Gattuso
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoAl Sadd Romagnoli, offerta rispedita al mittente!
-
NOTIZIE1 giorno agoPrecampionato e ritiro Lazio, resta il dubbio sul raduno
