Restiamo in contatto

NOTIZIE

Zauri: “Il Derby? Una gara aperta”. Poi sulla Juventus…

La sua avventura con il Pescara si è conclusa da poco, al fianco di un altro ex Lazio (Oddo, ndr)…

Pubblicato

il

ZAURI DERBY ROMA LAZIO JUVENTUS – La sua avventura con il Pescara si è conclusa da poco, al fianco di un altro ex Lazio (Oddo, ndr). Luciano Zauri, intervistato da Radio Incontro Olympia, parla del derby di domani e dalla vittoria appena ottenuta dalla squadra di Inzaghi sul campo del Sassuolo. Queste le principali dichiarazioni, raccolte dalla redazione di Lazionews.eu

VITTORIA COL SASSUOLO – “La vittoria della Lazio è meritata anche perché è normale trovare qualche difficoltà pensando al derby. L’inizio non è stato positivo, approccio piatto e i biancocelesti potevano andare sotto anche di due gol. Poi bravi a riprenderla e arrivare alla fine ai tre punti”.

DERBY – “I giallorossi hanno dei campioni che possono cambiare la partita anche se contro l’Empoli non ho visto un bel gioco. Mi aspetto una gara aperta in virtù del 2-0 dell’andata. La Roma entrerà in campo aggressiva, la Lazio potrà sfruttare il contropiede”.

LOTTA SCUDETTO – La Juventus è una macchina da guerra. In queste partite, potendole gestire, sta cercando di arrivare con calma sino in fondo. Non è così scontato il finale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati