Restiamo in contatto

INTERVISTE

Zauri: “Sarri un esempio per noi che cresciamo nel mondo del calcio”

Pubblicato

il

Zauri sulla panchina del Pescara

ZAURI INTERVISTA INTER LAZIO- L’ex calciatore Zauri ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club, presentando la delicatissima gara di Serie A della Lazio contro l’Inter.

Sarri studia la gestione di Immobile nei prossimi impegni della Lazio

Le parole di Zauri in vista di Inter – Lazio

Zauri su Inter – Lazio

“La Lazio può puntare a due risultati su tre, anche se non è una squadra attendista, ha una sua identità e non si andrà a snaturare. L’Inter è molto fisica, non sarà una partita facile. Quando segnai a Toldo in Lazio-Inter? Una serata indimenticabile, non ho dormito per giorni. Quella squadra giocava un gran calcio, è stata l’ultima di un ciclo incredibile”. 

Zauri su Sarri e Inzaghi

“Inzaghi e Sarri hanno modi diversi di mettere in campo le squadre. Entrambi amano il bel calcio e vogliono esprimerlo, il secondo è un esempio per noi  che stiamo crescendo in questo mondo. Inzaghi ha riportato l’Inter dove non arrivava da tempo e nel calcio contano i risultati. Non penso che i neroazzurri saranno distratti dalla semifinale di Champions, cercheranno il colpo per dare un senso al campionato”.

Zauri sui terzini della Lazio

“Penso che con il riscatto di Pellegrini la Lazio starà apposto. Oggi è difficile togliere Hysaj e Marusic, motivo per cui Lazzari gioca meno e Pellegrini non è valutabile. La Lazio funziona benissimo nelle due fasi perché tutti sanno quello che devono fare e lo fanno bene. Sul mercato io cercherei un’alternativa al centro della difesa per dare anche un qualcosa di diverso”.

Zauri su Felipe Anderson

“Felipe Anderson oggi fa quello che serve, coprendo benissimo in difesa. Lui gioca molto stretto e molto basso, il suo campionato è incredibile in tutti i ruoli, garantendo qualità e gol anche come falso nueve. Secondo me ha fatto questo salto in avanti perché stanco di essere definito un’eterna promessa. Sulla sua fascia ci sarà Dimarco che ha un grandissimo mancino. Ha trovato una grande identità e fiducia”.

Zauri su Vecino

“E’ il classico vecchio da giovane e giovane da vecchio. Lui è poco appariscente, anche se alla Lazio segnò un gol importantissimo. Tatticamente è fondamentale, ruba poco l’occhio per chi non osserva bene. Quando ha giocato ha sempre fatto bene, garantisce quel calcio anche un po’ più sporco. La Lazio deve tenerselo stretto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati