Restiamo in contatto

NOTIZIE

Zauri: “La Lazio ora deve fare qualcosa di straordinario”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-torino-gol-esultanze

ZAURI LAZIO – Attualmente la Lazio si trova a -7 dalla Juventus capolista, con le speranze di raggiungere la vittoria del titolo ridotte al minimo. A crederci invece è l’ex difensore biancoceleste, Luciano Zauri. Queste le sue parole rilasciate in un’intervista a Footballnews24.

Le parole di Zauri

“Probabilmente nessuna squadra ha ripreso il campionato con la stessa identità con cui giocava fino a febbraio. Contro il Milan, la Lazio, ha pagato le diverse assenze, infatti mancava quasi tutto l’attacco, mentre contro il Lecce, nonostante la partita fosse alla portata, ha perso. Non credo siano fuori dalla corsa scudetto, c’è ancora lo scontro diretto contro la Juventus da giocare, inoltre i bianconeri affronteranno l’Atalanta sabato. Ad oggi la Lazio deve fare di più, deve fare un qualcosa di straordinario: non può permettersi di mollare. Milano-Juve? Difficilmente ci sono state partite in cui la Juve ha subito 4 goal, le difficoltà sono state evidenti. E’ stato un blackout, ha avuto fortuna visto che la Lazio ha perso. L’Inter? Credo che ormai siano fuori, in molti pensano già che la Lazio sia fuori quindi figuriamoci l’Inter”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati