Restiamo in contatto

INTERVISTE

Zeman: “Lazio prima inseguitrice per lo scudetto. Derby? Biancocelesti più forti.

Pubblicato

il

ZEMAN INTERVISTA DERBY LAZIO – In un’intervista rilasciata a TMW Zdenek Zeman ha parlato molto di Serie A e dell’attuale classifica. Tra le altre si è soffermato anche sulla Lazio e sul suo bomber Ciro Immobile, allenato dal boemo ai tempi del Pescara. Ecco le sue parole.

Le parole di Zeman sulla Lazio

“La Lazio è una squadra che giocava un bel calcio anche lo scorso anno. Però poi c’erano cali improvvisi che non le hanno permesso di lottare per qualcosa di importante. Oggi questi cali non ci sono e la squadra va avanti convinta di poter fare qualcosa di importante”

Su Immobile

Immobile è un giocatore che vive di gol, che non si arrende mai, lotta e fa pressing sul portiere. Non lo fanno tutti, è un giocatore importante. La media è di 40 reti, ma è difficile. Il consiglio più prezioso che gli ho dato è di impegnarsi e di lavorare, lui ha bisogno di farlo. Ha voglia di far bene e lo dimostra, tecnicamente non è il miglior giocatore però con la convinzione riesce a fare cose che non riescono ad altri.”

Capitolo derby

“Oggi è più forte la Lazio anche se il derby è particolare e di solito lo vince la squadra meno favorita.”

Corsa scudetto

“Oggi la seconda squadra è la Lazio: se vince il recupero col Verona va al secondo posto. E sono i biancocelesti i primi inseguitori. Visto che hanno già vinto due partite con la Juventus hanno più possibilità in questo momento. Mancava continuità, anche se non è normale vincere undici gare consecutive e molte a tempo scaduto. Però ce l’ha fatta e vincendo arriva più convinzione, più voglia di giocarsi qualcosa”.

Su Luis Alberto

“E’ bravo. Lo scorso anno ha giocato spesso male, non so se non avesse voglia o voleva andare via e ha fatto un brutto campionato. Quest’anno sta di nuovo dimostrando quanto fatto vedere due anni fa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati