ZIDANE REAL MADRID ADDIO – Secondo quanto riportato dal programma spagnolo El Chiringuito de Jugones, Zidane avrebbe potuto abbandonare il Real Madrid a causa di una presunta lite con il secondo portiere del club Kiko Casilla. L’allenatore, infatti, nell’ultima partita di campionato ha fatto esordire il figlio Luca, bocciando Casilla e facendogli così perdere il bonus legato alle presenze, di circa 600.000 Euro. Il portiere avrebbe reagito malissimo alla notizia di non essere stato inserito tra i titolari, tanto da tentare di colpire lo stesso Zidane. L’intorno del giocatore avrebbe però smentito tali notizie assicurando che il bonus, tra l’altro minore di quello riportato nel programma, il giocatore non lo avrebbe potuto raggiungere lo stesso vista la mancanza di diverse partite. Ha aggiunto inoltre che il portiere sarebbe venuto a conoscenza circa 10 giorni in anticipo del fatto che non avrebbe giocato l’ultimo match di campionato.

A.D.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.