Restiamo in contatto

NOTIZIE

ZOLA: «Chelsea, tieni DI MATTEO» E intanto “Magic Box” traccia i possibili obiettivi della LAZIO

Potrebbe essere l’ex giocatore del Cagliari il futuro tecnico della Lazio

Pubblicato

il

ZOLA: «Chelsea, tieni DI MATTEO» E intanto “Magic Box” traccia i possibili obiettivi della LAZIO

(getty images)

La Lazio è alla ricerca di un allenatore che possa sostituire Edy Reja. Al momento, i nomi più caldi sembrano essere quelli di Gianfranco Zola e Roberto Di Matteo; due tecnici che in comune hanno il Chelsea. “Magic Box”, tramite i microfoni di BBC Radio, manda un messaggio alla società che è appena salita sul tetto d’Europa: «Io penso che il rinnovo a Roberto doveva essere proposto prima della finale di Monaco, aveva già fatto cose straordinarie. Ha fatto le fortune del Chelsea. Ovunque vada, comunque, ora è una leggenda per questo club anche come manager oltre ad esserlo come calciatore».

Zola spinge quindi Di Matteo verso il Chelsea. Che lo faccia per aggiudicarsi un posto nella Lazio? Forse. Intanto, l’ex tecnico del West Ham avrebbe posto le sue condizioni per approdare nella Capitale: si tratta di giocatori importanti che sarebbero vita ad un progetto serio e a lungo termine. Giovinco, Pazzini e Diamanti i nomi indicati, secondo quanto riporta La Repubblica a firma Alberto Abbate. Difficile arrivare a tutti e tre, anche se certamente con loro la Lazio farebbe un salto di qualità non indifferente. Tuttavia, prima di puntare questi calciatori, la società biancoceleste dovrà prendere la decisione definitiva per quanto riguarda il futuro tecnico.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati