Restiamo in contatto

NOTIZIE

La JUVENTUS alla seconda non porta bene: solo sconfitte per i biancocelesti

NUMERI E CURIOSITA’. Sono due i precedenti e in entrambi si giocava in trasferta. Sabato gli uomini di PETKOVIC hanno l’occasione di sovvertire questo pronostico sfavorevole…

Pubblicato

il

supercoppa juventus lazio delusione biglia ledesma lulic marchetti dias

NUMERI E CURIOSITA’ – Sabato allo Juventus Stadium, la LAZIO dovrà scalare una vera e propria montagna. Non solo perchè si affrontano i campioni d’Italia: contro i bianconeri sono molti i tabù da sfatare (CLICCA QUI PER CONOSCERLI NEL DETTAGLIO), a cui se ne aggiunge uno più specifico relativo alla seconda giornata. Infatti, la storia ci dice che le due formazioni si sono scontrate due volte in questa giornata e l’esito finale è stato sempre lo stesso, ossia con la vittoria della ‘Vecchia Signora’. In entrambe le occasioni si è giocato in casa dei bianconeri (allora lo Stadio Comunale di Torino) e questi ultimi si sono imposti 4-2 la prima volta (26 settembre 1954), per 3-1 la seconda (2 ottobre 1960). La LAZIO riuscirà a sovvertire questo tabù ultradecennale?

Daniele Gargiulo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati