Restiamo in contatto

PAGELLE LAZIO: i voti dei calciatori biancocelesti

LE PAGELLE DI PAOLO CERICOLA. Perchè Floccari deve andare a fare il vice Cavani?

CIANI convice sempre più, RADU sta tornando quello di una volta. KOZAK infallibile: un’occasione, un gol…

Pubblicato

il

(Getty Images)

LE PAGELLE DI PAOLO CERICOLA – Gli uomini di Petkovic “passeggiano” allo stadio Ljudski VRT grazie alle reti di Kozak, Radu e la doppietta di Floccari. Successo che gli permette di passare come prima nel girone. Queste le pagelle del direttore di Lazionews.eu, Paolo Cericola.

Bizzarri: 6,5 Per un’ora fa il turista poi sfodera un grande intervento, salvato dalla traversa centrata dal Maribor nel finale del primo tempo. Forse potrebbe fare qualcosa di piu’ sul goal di Tavares.

Ciani: 6,5 più gioca più convince. Sicuro , mai in affanno, sfrutta sempre al meglio il suo gran fisico, peccato per il giallo regalato.

Cana: 5,5 gioca centrale nella difesa a tre, fa il suo con ordine ma l’unica occasione dei padroni di casa la regala lui.

Radu: 7 sta tornando quello delle passate stagioni. Da quando è’ rientrato la Lazio non subisce più goal su azione, se poi si improvvisa anche bomber…….

Cavanda: 6,5  gioca un’ottima gara, lo schieramento scelto da Petkovic lo obbliga ad un gran lavoro che svolge in maniera magistrale. Ingenua l’ ammonizione.

Onazi:  6 si veste da vice -Ledesma posizionato davanti alla difesa, sbaglia poco giocando sempre con ordine

Hernanes: 6 ha praterie davanti a se e lui non  ne approfitta sempre al meglio. Trotterella per il campo servendo palloni di qualità pensando già a Bologna.

Lulic: 6 non brilla ancora come potrebbe, spinge con continuità

Floccari: 7,5 non si capisce perché dovrebbe fare a Napoli in vice Cavani o a Milano il vice Milito. È’ a Roma e può fare al meglio il vice Klose mette a segno due splendide reti dimostrando doti note.

Kozak:  6,5 Frutta al meglio la prima palla giocabile. Mette dentro la terza rete in Europa , ingenuo nell’occasione dell’ammonizione

Ederson: 6,5   serve una gran palla a Kozac sul vantaggio, gioca da attaccante esterno e le sue indiscusse doti offensive gli fanno fare bella figura.

Petkovic: 7 vara una Lazio diversa, sperimenta un 3-4-3 ma con poche seconde linee, chiude primo nel girone con la migliore difesa Europea a conferma che per la Lazio l’Europa League e’ una cosa seria anche se a Maribor e’ troppo facile…….

Paolo Cericola

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati