lazionews-lazio-udinese-esultanza-seriea
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAGELLE LAZIO UDINESE – La Lazio centra la sesta sinfonia in campionato e supera l’Udinese per 3-0. Grandi protagonisti Immobile e Luis Alberto. Queste le pagelle date alle prestazioni dei biancocelesti dal direttore di Lazionews.eu, Paolo Cericola.

Strakosha 6 si nota la sua presenza per il colore giallo fluo non per gli interventi. La lavanderia di Formello ringrazia…..


Luis felipe 6,5 sempre attento. Dalla sua parte l’Udinese non spinge mai.


Acerbi 6,5 torna dove preferisce, centrale. Solita pulizia nelle entrate e determinazione in ogni lettura difensiva


Radu 6 soffre un po’ troppo Mandragora e la sua spinta.


Lazzari 7 spinge con assoluta continuità a destra. I compagni lo cercano e lui risponde con decisione nell’affondare sulla fascia.


Milinkovic 7 aiuta molto Leiva nella chiusura. Lucido in costruzione ed in rottura. Si mette sulle spalle tutta la difesa friulana nell’occasione del vantaggio.


Leiva 7 sta tornando lui. Un muro davanti alla difesa, insuperabile. Ruba palloni e lancia i compagni


Luis Alberto 8 è in un devastante stato di grazia. Assist a grappoli conditi da eleganza e bellezza di giocate. Dedica il goal su rigore del 3 a 0 al compleanno di mamma e papà in tribuna.


Lulic 7 aiuta molto Radu in chiusura sulle continue ed insistenti spinte di Mandragora. Sfiora in goal di testa


Immobile 8 numeri imbarazzanti. fa 17 come il suo numero di maglia, 5ª doppietta in 14 partite. Lascia Luis Alberto il rigore del 3 a 0.


Corea 7 un incubo per i friulani. Non lo prendono mai grazie alle sue accelerazioni devastanti rimedia due rigori. Gli manca solo il goal.


Inzaghi 7 consolida il 3º posto in solitaria, colleziona la 6ª vittoria consecutiva. La sua Lazio è bella e concreta. Sabato sera la Juventus…..

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.