Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

LAZIO, nuova strategia del tifo: allo stadio ma solo in trasferta

CORRIERE DELLA SERA (A. Arzilli) – La Curva Nord ha deciso: il prossimo anno sottoscriverà la tessera del tifoso solo per seguire la Lazio in trasferta…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO “Visto che ci sono state varie aperture politiche per rivedere il sistema che regola la tessera del tifoso, potremmo decidere di fare questa tessera e di andare in massa a seguire la Lazio in trasferta. Per dimostrare a tutti che noi ci siamo e che la Lazio l’amiamo e non la lasciamo sola. Noi vogliamo lasciare da solo all’Olimpico chi la sta gestendo. Queste le parole dei rappresentanti della Curva Nord a radiosei, riportate oggi dal Corriere della Sera (A. Arzilli). Quindi vuoto in casa e pienone fuori ma l’idea della Curva comprende anche una netta disdetta degli abbonamenti alle pay-tv. Domani a LIVORNO la LAZIO avrebbe avuto bisogno dell’incoraggiamento dei tifosi vise le tante assenze della squadra che dovrà fare a meno di DIAS, KONKO, KLOSE, NOVARETTI e RADU e con BIAVA e GONZALEZ non proprio al 100%.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati