Restiamo in contatto

NOTIZIE

Acerbi a Genova può tornare a ruggire. Pronto anche il rinnovo di contratto

Pubblicato

il

lazionews-lazio-acerbi-francesco

LAZIO ACERBI – La Lazio domenica 3 gennaio alle ore 15:00 tornerà in campo contro il Genoa dell’ex Ballardini. Simone Inzaghi spera nel rientro di Francesco Acerbi. Il centrale della nazionale è fermo ai box da tre gare per problemi muscolari, record da quando è a Roma. La squadra ha bisogno del suo leader e nelle prossime ore, durante l’allenamento a Formello, si saprà di più sulle sue condizioni.

I numeri di Acerbi

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Francesco Acerbi è attualmente il calciatore con più presenze da titolare in Serie A (84) insieme a Belotti e Milenkovic. Inoltre è al secondo posto per quanto riguarda i palloni recuperati (488), alle spalle del solo Koulibaly (491). L’ultimo dato rilevante è quello dei palloni giocati, ben 5.510. Per Simone Inzaghi il recupero del suo pilastro difensivo sarebbe fondamentale per dare più sicurezza al reparto arretrato.

Il rinnovo

Francesco Acerbi sta affrontando lo step del rinnovo contrattuale. Per il difensore della nazionale si parla di un accordo fino al 2025. Dopo le polemiche di qualche mese fa, la relazione tra il centrale biancoceleste e la società sembra risanata e nelle prossime settimane dovrebbe arrivare l’ufficialità che sancirà il suo legame, praticamente a vita, con la Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati