Tempo di lettura: < 1 minuto

FORMELLO Klose differenziato campo Fersini 1

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – L’attaccante tedesco ha svolto una doppia seduta di allenamento. Ancora senza pallone, Klose sta seguendo il programma di recupero dettato dal prof. Wohlfahrt e aumenterà gradualmente i carichi di lavoro, per mettere sotto sforzo il ginocchio e capire la reazione. Per il fine settimana previsti i cambi di direzione, sarà a quel punto che si potrà capire se il suo rientro contro il Catania è possibile. Klose, se tutto procede  nel verso giusto, si aggregherà al gruppo martedì e avrà quattro giorni per lavorare assieme ai compagni. Il suo rientro è fondamentale per la Lazio che in sua assenza ha vinto solo contro il Pescara all’Olimpico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!